Hai bisogno di liquidità  immediata? Cofidi è con te!

Hai bisogno di liquidità  immediata? Cofidi è con te!

Blog Single

Cofidi Veneziano mette a disposizione dei propri associati un plafond di 1.200.000 euro ricevuto dalla Camera di Commercio Venezia Rovigo e Padova, per supportare le imprese con finanziamenti per liquidità senza giustificativi.

Gli importi del prestito vanno da un minimo di 10.000 ad un massimo di 25.000 euro. Le piccole e medie imprese interessate dall’offerta devono avere sede e/o unità locale nelle provincie di Padova, Venezia e Rovigo (esclusi magazzini e deposito).

Caratteristiche
Si tratta di un prestito chirografo, riassicurato dal Fondo Centrale di Garanzia secondo il Quadro Temporaneo, rimborsabile in 72 mesi, con preammortamento massimo di 12 mesi, e preammortamento trimestrale degli interessi. Le fasce di rating ammesse sono: A, B, C (nella misura in cui non abbiano già goduto del credito diretto della Regione Veneto) e D, E e F.

Condizioni
Spese di istruttoria fisse a 250 euro, imposta sostitutiva pari allo 0,25% (sul 50% del finanziamento), spese di incasso rata a mezzo Sepa di 2,50 euro, tasso fisso di mora applicato +3%, spese per insoluto 5 euro. Tasso fisso applicato in base alla fascia di rating:  A – 4,00%; B – 4,50%; C- 5,00%; D – 5,50%; E – 6,00%; F – 6,50%.

Tempistiche
La pratica, gestita completamente da Cofidi Veneziano, viene espletata in un tempo massimo di 10 giorni


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. TAEG massimo del 8,42% (valido per tutta la durata di collocamento dei finanziamenti). Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili negli Uffici Territoriali e sul sito www.cofidiveneziano.it

 

Condividi:
Confidi Veneto
Veneto Sviluppo
Camera di Commercio Venezia Rovigo
Camera di Commercio Treviso Belluno | Dolomiti
Camera di Commercio Padova
Regione del Veneto
Fondo di Garanzia