Nuova collaborazione tra Cofidi Veneziano e ArtigianFidi Italia

Nuova collaborazione tra Cofidi Veneziano e ArtigianFidi Italia

Blog Single

Dopo aver raggiunto le province di Treviso, Padova e Vicenza con l’apertura di nuove filiali e dopo aver potenziato il territorio d’origine, Cofidi Veneziano, proprio in questi giorni, ha concluso un importante accordo di collaborazione con ArtigianFidi Italia, uno dei Confidi minori italiani non vigilato da Banca d’Italia, attivo in tutto il territorio della provincia di Verona, seconda dopo Padova per maggior numero di imprese nella Regione Veneto.

Cofidi Veneziano prosegue così nella direzione tracciata negli ultimi anni, muovendosi in un’ottica di crescita e di supporto delle piccole e medie imprese, garantendo l’accesso al credito agevolato e convenzionato e maggiori benefici ai suoi soci e a quelli del Confidi veronese per sviluppare la loro attività imprenditoriale.

«Grazie a questa cooperazione tra i Confidi - sostiene il Presidente di Cofidi Veneziano, Cav. Francesco Palmisano - sapremo interpretare le esigenze del mercato in chiave collaborativa. In questo particolare momento economico, il ruolo dei Confidi deve diventare sempre più centrale con l’apporto di una maggiore solidità finanziaria e una più elevata cultura d’impresa. Il sostegno alle piccole e medie imprese italiane è la chiave di volta per lo sviluppo di occupazione e crescita».

 

Condividi:
Confidi Veneto
Veneto Sviluppo
Camera di Commercio Venezia Rovigo
Camera di Commercio Treviso Belluno | Dolomiti
Camera di Commercio Padova
Regione del Veneto
Fondo di Garanzia