CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA 2022

 

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA 2022

Avviso di convocazione per l'Assemblea dei soci di COFIDI VENEZIANO che avrà luogo (in seconda convocazione) il prossimo 13 MAGGIO 2022 in modalità telematica.

 

Al termine dell'iscrizione, riceverai un'e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.

 

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA
Avvalendosi delle misure straordinarie di cui all'art. 106, comma 2, del D.L. 17 marzo 2020, n. 18 - Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19 (cd. Decreto CuraItalia), secondo cui "Con l'avviso di convocazione delle assemblee ordinarie...le Società Cooperative...possono prevedere, anche in deroga alle diverse disposizioni statutarie,...che l'assemblea si svolga, anche esclusivamente, mediante mezzi di telecomunicazione che garantiscano l'identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e l'esercizio del diritto di voto...", viene convocata l’Assemblea ordinaria dei Soci in prima convocazione per il giorno 28 aprile 2022 alle ore 8.30 e in mancanza del numero legale in seconda convocazione, il giorno VENERDI’ 13 MAGGIO 2022 ALLE ORE 17.00

 

ORDINE DEL GIORNO:

  1. Esame del Bilancio d’esercizio chiuso il 31 dicembre 2021; Relazione sulla gestione; Relazione del Collegio Sindacale e Relazione della Società di Revisione. Delibere inerenti e conseguenti;
  2. Proposta di destinazione dell’utile di esercizio. Delibere inerenti e conseguenti.

 

L'Assemblea si svolgerà in modalità esclusivamente telematica.
Per poter partecipare, i soci dovranno preventivamente accreditarsi attraverso il sito www.cofidiveneziano.it. Le operazioni di accreditamento dovranno avvenire entro le ore 23.59 del 12 maggio 2022.
Il voto dovrà essere esercitato direttamente nel corso della assemblea, secondo le indicazioni fornite dal Presidente nel corso della seduta.
Si ricorda che ai sensi dell'articolo 26 dello Statuto Sociale hanno diritto di voto in Assemblea i soci che alla data di convocazione dell'Assemblea risultano iscritti a Libro Soci da almeno 90 (novanta) giorni.
Ulteriori informazioni circa le modalità di intervento all'Assemblea sono disponibili sul sito www.cofidiveneziano.it o potranno essere richieste contattando l’ufficio territoriale di Cofidi Veneziano di riferimento.

 

CONFERIMENTO DELEGHE:
Ai sensi dell’art. 26 dello Statuto Sociale, un socio può farsi rappresentare da altro socio che non sia amministratore, sindaco o dipendente di Cofidi Veneziano mediante delega scritta contenente il riferimento all’azienda rappresentata. Ciascun socio può rappresentare sino ad un massimo di tre soci.
Il socio delegato dovrà, all’atto dell’accreditamento all’Assemblea, indicare il numero di deleghe ricevute. In questo caso gli uffici di Cofidi Veneziano verificheranno la validità delle deleghe assegnate richiedendone la copia ed un documento di identità in corso di validità del delegante.


Marcon (VE), 24 marzo 2022

 

ll Presidente del Consiglio di Amministrazione
Cav. Francesco Palmisano

 


 

DOCUMENTI ALLEGATI:
>> Avviso di convocazione pubblicato
>> Il Modello di Delega
>> Istruzioni per l’accreditamento e lo svolgimento dell’Assemblea in modalità telematica

Confidi Veneto
Veneto Sviluppo
Camera di Commercio Venezia Rovigo
Camera di Commercio Treviso Belluno | Dolomiti
Camera di Commercio Padova
Regione del Veneto
Fondo di Garanzia