Ottieni contributi a fondo perduto e agevolazioni per investire nella tua azienda

Cofidi Veneziano ti aiuta a trovare e sfruttare tutti i contributi disponibili per ammortizzare i tuoi investimenti in azienda.

Richiedi una consulenza

*messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento al foglio informativo disponibile negli Uffici Territoriali e sul sito www.cofidiveneziano.it.

COFIDI VENEZIANO ti offre un supporto per ricercare ed ottenere i migliori contributi disponibili sul territorio e che ti possono permettere di ammortizzare le tue spese per investimenti.

Dovrai preoccuparti solo di fornirci la documentazione relativa e ti aiuteremo ad individuare i bandi adatti a te, verificheremo se sono usufruibili contemporaneamente e potrai godere di un supporto per snellire le procedure burocratiche.

INVESTIRE IN AZIENDA, NON È MAI STATO COSÌ FACILE.

Sai che esistono diverse agevolazioni per le aziende che vogliono fare investimenti?

Scudo sicurezza
CHI SIAMO

Cofidi Veneziano: la sicurezza per la tua Azienda o Partita IVA

Cofidi è una società cooperativa di garanzia mutualistica che aiuta il mondo delle PMI ad accedere al credito agevolato e convenzionato.

Crediamo che le PMI siano il motore pulsante dell'Italia ed è per questo che forniamo loro tutto il supporto necessario da oltre 60 anni.

Ad oggi contiamo più di 12.000 imprese associate e non vediamo l'ora di conoscere anche te.

FINANZA AGEVOLATA

Come funziona?

Se vuoi investire nella tua azienda e vuoi ammortizzare i tuoi investimenti, COFIDI ti può aiutare ad abbattere i costi.

I nostri esperti verificheranno l’investimento da fare, cercheranno i bandi disponibili e ti aiuteranno a richiedere i contributi ottenibili per poi formalizzare le domande.

Scrivici

1
Ammortamento Ammortamento costi
2
Bandi Bandi disponibili
3
Contributi Richiesta contributi
4
Richiesta Formalizzare la richiesta

Alcuni dei bandi disponibili

HAI BISOGNO D'AIUTO?

FAQ

Ti assegneremo al consulente più vicino alla tua azienda che ti contatterà entro qualche giorno lavorativo. Ti chiederà di raccontargli la natura del tuo investimento aziendale nei minimi dettagli in modo da capire quali contributi possono essere adatti per ciò che devi fare. Una volta verificata la fattibilità dell'operazione, ti aiuteremo a presentare tutte le domande necessarie per ottenere, in tempi veloci, tutti i contributi richiesti.

Va analizzato caso per caso in quanto ognuno ha il suo iter, le sue regole e relative agevolazioni che possono essere corrisposte all’azienda.

Nel corso della procedura puoi richiedere diversi preventivi per scegliere quello più adatto alle tue esigenze purchè l'oggetto dell'investimento rimanga lo stesso.

Per conoscere tutte le agevolazioni puoi contattarci senza impegno. Nel caso in cui non vi sia alcuna agevolazione che faccia al tuo caso, ti possiamo eventualmente ricontattare in futuro per avvisarti di nuovi bandi attivi.

Dipende. In alcuni casi potrebbe accadere che, anche se hai già fatto degli investimenti, sia ancora possibile presentare la domanda retroattivamente alla data di rilascio del bando.

La prima consulenza del nostro referente sul territorio è gratuita e non vincolante. Ti aiuterà a comprendere le modalità e tutti gli aspetti burocratici per ottenere i contributi. Se non vorrai procedere, potrai farlo senza nessun obbligo.

Per capire se e come la tua azienda può ottenere contributi e agevolazioni, non ti resta che richiedere una consulenza

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
E' necessario acconsentire di essere contattato
E' necessario accettare l'informativa sulla privacy
Caricamento...